RE-NOVA RIPARA LA FERRARI DI MARCHETTINO

Marco Bronzetti, detto Marchettino, è un noto car-influencer italiano stimato da molte riviste di auto, ad oggi è seguito da 150.000 followers su Instagram e 667.000 su YouTube. Si definisce Youtuber, automotive influencer & jouralist.…

RE-NOVA IN ESPANSIONE

RE-NOVA OPERATIVA IN TOSCANA Re-Nova punta ad espandersi per garantire un pronto servizio ai propri clienti su tutto il territorio italiano. Infatti, a partire da quest'anno siamo orgogliosi di annunciare che saremo operativi su tutto il territorio…

Re-Nova sostiene la musica indipendente

Re-Nova non si occupa solamente della riparazione di piccole ammaccature auto e danni da grandine, ma anche di sostenere quelle attività culturali che possano portare qualcosa di rilevante nella nostra società. Quest'anno abbiamo deciso…

COM'È NATA RE-NOVA?

Intervista al fondatore di Re-Nova Re-Nova è l'evoluzione di un'attività nata nel 1998 che opera nella riparazione di piccole ammaccature auto e danni da grandine (bolli). L'attività è nata da due persone che decisero di diventare soci…

Estate, maltempo e riparazioni auto

Cresce la voglia di estate, di vacanze e di bel tempo, soprattutto dopo questo ultimo anno pieno di restrizioni, cambiamenti nella vita quotidiana e lavorativa. Nonostante ciò Re-Nova non si è mai fermata, nemmeno durante la pandemia! Il…
,

TECNICHE DEL LEVABOLLI

Un tecnico levabolli, si occupa di rimuovere le piccole ammaccature auto o bolli da grandine, senza l'utilizzo di stucchi e vernici, mantenendo così l'originalità dell'auto. In questo articolo elencheremo a livello tecnico le varie metodologie…

Chi sono i levabolli?

COME NASCE IL LEVABOLLI Un levabolli (chiamato anche tirabolli) è un artigiano specializzato nella riparazione della carrozzeria delle automobili, più specificatamente nella rimozione di ammaccature auto causate da grandine, sportellate,…

RE-NOVA GREEN

VERSO UN MONDO PIU' SOSTENIBILE Negli ultimi due secoli, l'uomo si è preoccupato di evolversi nelle nuove scoperte per raggiungere obiettivi di diverso genere, come la nascita di nuovi mezzi di trasporto quali automobili, treni, autobus…

L'IMPATTO DEL COVID-19 NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO

Settore automobilistico L’industria automobilistica ricopre un ruolo fondamentale nelle economie mondiali, è una voce importante del PIL di molti Stati ed è una delle principali fonti di occupazione. L’auto però sta assumendo sempre…

Grandine - Lo sapevi che.. ?

GRANDINE - che cos'è e come si forma Abbiamo già parlato di cos'è e come si forma, ricordiamo che la grandine è un tipo di precipitazione atmosferica costituita da pezzetti di ghiaccio di forma irregolare, i chicchi, che si formano all'interno…